La notte degli Oscar in AR Net

Tempo di lettura stimato 2 minuti

La notte degli Oscar in AR Net20 dicembre 2016….è una giornata particolare, quella di oggi, per i responsabili di sede ed i mediatori di AR Net. Questa infatti è la notte degli oscar in AR Net.

C’è chi si sta mettendo in viaggio per raggiungere Roma e chi, già in sede centrale, sta definendo gli ultimi dettagli per la consueta riunione di fine anno. Il piacere di scambiarci personalmente gli auguri di Natale è accompagnato dalla necessità di confrontarci sugli obiettivi raggiunti e di condividere quelli dell’immediato futuro.

Le intense ore di riunione vedono alternarsi i vertici aziendali che, come ogni anno, ci presentano risultati, statistiche ed obiettivi raggiunti e illustrano a tutto il team i progetti che durante gli ultimi mesi sono stati concepiti, discussi in varie riunioni e che piano piano hanno preso forma. C’è dietro uno studio lungo un anno, fatto di incontri con le varie sedi e con i mediatori, confronti con il Comitato Tecnico Scientifico, analisi dei casi presentati in mediazione… è l’anima dell’azienda che in questa riunione trova la sua voce. È una voce professionale, è quella di chi per un altro anno si è dedicato alla crescita del gruppo ma è anche la voce di chi, in uno spirito che, per noi che lo viviamo, ha un po’ il sapore della “notte degli oscar”, vuole premiare, non senza una leggera vena goliardica, chi nel corso dei mesi si è distinto nel contesto lavorativo.

E, dopo aver svestito i panni da lavoro, prima della cena di auguri, l’Amministratore e il Presidente sono pronti per consegnare le statuette ai migliori attori, al miglior regista, alla migliore sceneggiatura. È stato allestito il “red carpet”, ci sono le nomination, parte la colonna sonora e …. The winner is…..

Queste le categorie per le quali sono stati assegnati gli Oscar:

  • Miglior Mediatore con più Mediazioni in carico
  • Miglior Mediatore per Esito Positivo al I° Incontro
  • Miglior Mediatore per la Mediazione Conciliata “Più breve”
  • Miglior Mediatore per percentuale di Conciliazione sulle Mediazioni che proseguono oltre il I° Incontro
  • Miglior Mediatore per la Mediazione Conciliata “Più lunga”
  • Miglior Sede per esito Positivo al I° Incontro
  • Miglior Sede per percentuale di Conciliazione sulle Mediazioni che proseguono oltre il I° Incontro
  • Miglior Sede per il numero di Mediazioni protocollate
  • Miglior Sede per incremento Mediazioni protocollate 2016 vs 2015
  • Miglior Sede per il numero di Convegni organizzati

Ognuno ritira il suo premio, e raccoglie i complimenti dei colleghi. E adesso, si festeggia! Congratulazioni a tutti e avanti verso nuovi successi!!

Share Button
AR Net (Organismo di Mediazione)
Seguimi

AR Net (Organismo di Mediazione)

AR Net è un Organismo di Mediazione iscritto presso il Ministero della Giustizia al n. 125 del Registro degli organismi deputati a gestire tentativi di conciliazione.
AR Net (Organismo di Mediazione)
Seguimi
Ti è piaciuto questo articolo? votalo!
[Voti: 2    Media Voto: 4.5/5]