Tempo di lettura stimato 1 minuti

Nella foto: città di Rieti
La nostra attività convegnistica, intenta alla diffusione e alla promozione della Mediazione, continua e ci porta nel capoluogo della Sabina, città che ha dato i natali, tra gli altri, a Marco Terenzio Varrone (Marcus Terentius Varro), letterato, scrittore e militare romano detto appunto Reatino.
Il convegno, dal titolo “Decreto Gelli, Mediazione Civile, Privacy e Gestione del Rischio”, organizzato dall’Ordine Provinciale di Rieti dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri – con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Rieti, Club Medici e di AR Net – si terrà domani 21 aprile 2018, dalle ore 8.30 alle ore 14.00, presso la Sala Convegni della struttura che ospita anche la sede AR Net di Rieti. L’evento in-formativo, rivolto alle professioni sanitarie e forensi, sarà incentrato sulle ricadute operative e giuridiche dei disposti normativi in materia mediazione civile e commerciale, rischio clinico e sicurezza delle cure della persona assistita e di responsabilità professionale del personale sanitario. Sarà altresì occasione di riflessione e discussione sul nuovo GDPR 679/2016, ovvero sui nuovi obblighi in arrivo riconducibili alla privacy.
Nel ringraziare gli organizzatori per l’invito e la collaborazione, ci teniamo ad evidenziare l’ottimo lavoro svolto per la riuscita del convegno, di Giuseppina Poggi e Guido Gatti, Responsabili della Sede AR Net di Rieti.
Scarica Brochure convegno 21 aprile 2018
AR Net (Organismo di Mediazione)
Latest posts by AR Net (Organismo di Mediazione) (see all)
- I confini della riservatezza - 30 Gennaio 2019
- Costi e vantaggi fiscali nel procedimento di mediazione - 14 Gennaio 2019
- La Mediazione: un modus operandi, oltre che uno strumento. Il caso del Tribunale di Nola - 3 Gennaio 2019