Operativa la Convenzione tra l’ANACI provinciale di Avellino e AR Net

In linea con le politiche di sviluppo aziendale, AR Net informa che da oggi è operativa la convenzione con l’ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari) della provincia di Avellino. Non è la prima convenzione che AR Net sottoscrive con quest’Associazione; questa collaborazione nasce nel 2016 con la sede regionale dell’Umbria con cui, giorno dopo giorno, abbiamo costruito e costruiamo un servizio migliore che possa agevolare il lavoro degli Amministratori di condominio.

L’accordo raggiunto con la “delegazione irpina” ha l’obiettivo di favorire il lavoro dei propri associati, mettendo a disposizione degli stessi Amministratori di Condominio l’esperienza dell’Organismo di Mediazione AR Net, leader nel settore della Mediazione civile e commerciale.
La convenzione stipulata ha per oggetto la facilitazione della gestione delle controversie che potrebbero riguardare gli iscritti dell’associazione attraverso la promozione, lo sviluppo e la diffusione dell’Istituto della Mediazione. L’interesse dell’Associazione per i servizi di AR Net attraverso la Mediazione si è rivelato altissimo per la gestione delle controversie cosiddette “volontarie”, in particolare per i contenziosi relativi al recupero del credito degli oneri condominiali scaduti e non versati.
Un interesse altrettanto forte è scaturito dal fatto che AR Net in questi anni si è specializzata nella gestione di queste pratiche, creando un team di Mediatori esperti, attivando una procedura di Mediazione ad hoc, evidenziando tutti i vantaggi che la Mediazione normalmente offre: costi certi e contenuti, tempi rapidi, agevolazioni fiscali, il valore di titolo esecutivo del verbale, la salvaguardia e tutela della relazione e la riservatezza.

In chiusura ci permettiamo di fare i complimenti agli avvocati Laura e Claudia Falco, nostre responsabili della sede AR Net di Avellino, che hanno fatto si che si potesse sottoscrivere questa preziosa convenzione.

Seguimi

AR Net (Organismo di Mediazione)

AR Net è un Organismo di Mediazione iscritto presso il Ministero della Giustizia al n. 125 del Registro degli organismi deputati a gestire tentativi di conciliazione.
AR Net (Organismo di Mediazione)
Seguimi
Ti è piaciuto questo articolo? votalo!
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]