Maratona della Mediazione a Firenze Confindustria

Tempo di lettura stimato 1 minuti

Dopo il successo della tappa della Maratona della Mediazione nella città sella “torre pendente”, organizzata con l’Associazione Industriale Pisana, dove dal confronto tra gli imprenditori e i relatori è emersa l’importanza della Mediazione come strumento “ideale” per gestire e risolvere molte controversie che affliggono gli imprenditori, ci troveremo a Firenze per la tappa, anch’essa dedicata alle aziende, dal titolo “Mediazione: come funziona, perché è utile su crediti verso privati e P.A.”. L’evento si terrà mercoledì 4 luglio alle ore 16.00 presso la Confindustria di Firenze e vedrà alternarsi al tavolo dei relatori l’avv. Stefania Comini del Foro di Firenze (Responsabile della sede AR Net di Firenze), la dott.ssa Gina Giani (Chief Executive Officer and General Manager, ‎Toscana Aeroporti S.p.A.), il dott. Moraldo Neri (Contabilità e investimenti “Diritti di cittadinanza e coesione sociale” della Regione Toscana), l’ing. Francesco Scandale e il dott. Riccardo Aquilini entrambi di AR Net Organismo di Mediazione.

La nostra attività convegnistica, finalizzata alla diffusione e alla promozione dell’Istituto della Mediazione, prosegue in tutta Italia. Seguiteci per conoscere le prossime tappe della “Maratona della Mediazione”.

Senza fretta ma senza sosta

Share Button
AR Net (Organismo di Mediazione)
Seguimi

AR Net (Organismo di Mediazione)

AR Net è un Organismo di Mediazione iscritto presso il Ministero della Giustizia al n. 125 del Registro degli organismi deputati a gestire tentativi di conciliazione.
AR Net (Organismo di Mediazione)
Seguimi
Ti è piaciuto questo articolo? votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]