Operativa la Convenzione tra AIR Roma e AR Net

Tempo di lettura stimato 1 minuti

logo AIR Associazione Agenti ImmobiliariIl network di AR Net cresce e lo fa stipulando una convenzione con il Collegio Provinciale di Roma di AIR (Agenti Immobiliari Riuniti), associazione che riunisce nel proprio ambito gli agenti immobiliari che, per la loro formazione, la loro capacità, la loro onorabilità, presentano, nell’esercizio della loro attività, ogni garanzia di onestà e di competenza in materia di intermediazione, consulenza e valutazione immobiliare.
L’accordo raggiunto con la “delegazione romana” ha l’obiettivo di favorire il lavoro degli associati, mettendo a disposizione degli stessi Agenti Immobiliari l’esperienza di AR Net, Organismo di Mediazione leader nel settore, facilitando la prevenzione e la gestione delle controversie che potrebbero riguardarli.
L’interesse di AIR per i servizi di AR Net, attraverso la Mediazione, si è rivelato altissimo per la gestione delle controversie cosiddette “volontarie”, in particolare per i contenziosi relativi al recupero del credito delle provvigioni non incassate, settore in cui AR Net in questi anni si è specializzata, creando un team di Mediatori esperti e una procedura di Mediazione ad hoc. Altri aspetti apprezzati sono stati i ben noti vantaggi che la Mediazione normalmente offre: costi certi e contenuti, tempi rapidi, agevolazioni fiscali, il valore di titolo esecutivo del verbale, la salvaguardia e tutela della relazione e la riservatezza.
Orgogliosi della nostra crescita, continueremo a lavorare per mettere la nostra esperienza al servizio di cittadini, professionisti ed imprese.

Share Button
AR Net (Organismo di Mediazione)
Seguimi

AR Net (Organismo di Mediazione)

AR Net è un Organismo di Mediazione iscritto presso il Ministero della Giustizia al n. 125 del Registro degli organismi deputati a gestire tentativi di conciliazione.
AR Net (Organismo di Mediazione)
Seguimi
Ti è piaciuto questo articolo? votalo!
[Voti: 1    Media Voto: 3/5]