Ottobre formativo a Siracusa

Tempo di lettura stimato 1 minuti

AR Net Organismo di Mediazione ….appuntamento a Siracusa.

Dopo la pausa estiva, da ottobre, riprendono i corsi di alta formazione targati AR Net! L’offerta formativa riguarderà la città di Siracusa. Il capoluogo aretuseo farà da cornice allo svolgimento delle lezioni della durata complessiva di 54 ore, per quanto attiene il corso di formazione per Mediatore civile e commerciale, (rigorosamente a numero chiuso) nonché di 18 ore, per l’aggiornamento professionale dei Mediatori già accreditati. Le lezioni, che si terranno in formula week end, proprio per venire incontro alle esigenze lavorative di tutti gli interessati, si svolgeranno a partire dal 6 ottobre 2018.

La competenza, la professionalità, l’esperienza e la passione dei nostri formatori, sono quindi messe a disposizione di coloro che vogliono intraprendere questo cammino nel migliore dei modi possibili, garantendosi una preparazione a 360°. I partecipanti saranno impegnati sia in lezioni teoriche sulle principali normative in materia, che in incontri pratici fondamentali per chi si affaccia per la prima volta in questo campo. Il corsista diviene, infatti, protagonista nel percorso formativo, mettendosi alla prova e destreggiandosi all’interno del procedimento di Mediazione.

Pertanto, un appuntamento imperdibile per tutti i siciliani e per chi, anche oltre i confini isolani, volesse arricchire la propria esperienza formativa e professionale!

Avv. Manuela Pappalardo, Responsabile della Sede AR Net di Floridia (SR)

Share Button
AR Net (Organismo di Mediazione)
Seguimi

AR Net (Organismo di Mediazione)

AR Net è un Organismo di Mediazione iscritto presso il Ministero della Giustizia al n. 125 del Registro degli organismi deputati a gestire tentativi di conciliazione.
AR Net (Organismo di Mediazione)
Seguimi
Ti è piaciuto questo articolo? votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]