Seminario: Comunicazione e Marketing dello studio legale a Foligno

Tempo di lettura stimato 1 minuti

Nella calda giornata primaverile del 25 Maggio, la sede AR Net di Foligno ha svolto un seminario formativo gratuito rivolto agli Avvocati, al fine di offrire loro strumenti strategici adeguati, inevitabilmente al passo con i tempi, in grado di rispondere alle esigenze che richiede la “nuova professione” dell’Avvocato.

Il corso, tenuto brillantemente dal Dott. Riccardo Aquilini, ha avuto come argomento la Comunicazione e il Marketing dello studio legale.
Tra le tematiche trattate ricordiamo: lo studio legale come organizzazione, il mercato dello studio legale, il prodotto dello studio legale, il marketing dei servizi, il marketing dello studio legale, il “ciclo” del marketing, la promozione dello studio legale e lo studio legale sul Web.
Dal confronto tra il docente e gli Avvocati è emerso come si sia modificata in questi ultimi anni la professione dell’Avvocato, divenuta a tutti gli effetti un’attività imprenditoriale.

Visto l’interesse mostrato e la richiesta degli stessi avvocati di approfondire alcune tematiche, come il nuovo approccio al mercato, la sede AR Net di Foligno sta pianificando nuovi eventi per dare agli avvocati strumenti concreti per promuovere e valorizzare la propria attività professionale, con particolare riferimento all’utilizzo dei canali web e nel rispetto di quanto previsto dal codice deontologico.

Share Button
AR Net (Organismo di Mediazione)
Seguimi

AR Net (Organismo di Mediazione)

AR Net è un Organismo di Mediazione iscritto presso il Ministero della Giustizia al n. 125 del Registro degli organismi deputati a gestire tentativi di conciliazione.
AR Net (Organismo di Mediazione)
Seguimi
Ti è piaciuto questo articolo? votalo!
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]